Chat with us, powered by LiveChat

Job Coaching

SVIZZERA

Consulenza e affiancamento per persone in cerca d’impiego.

Trova la giusta strada, non fermarti al bivio.

satisfaction-guarantee-2109235_640.png

Contatto diretto

L’attività in campo di ricerca lavorativa implica il contatto diretto con persone che devono prendere decisioni e scelte importanti nel corso della propria carriera.

Psicologia educativa

Nei colloqui e nella valutazione professionale è fondamentale conoscere l'interlocutore valutando il proprio futuro professionale e facendo le scelte adatte.

Orientamento professionale

E' fondamentale essere seguiti da un professionista che possa offrire consigli e informazioni utili durante la ricerca di lavoro, prima, durante e dopo.

Insegnamento e ricerca

Non è sufficiente inviare curriculum tramite portali di ricerca per trovare un impiego, tale impegno il più delle volte non porta a nessun risultato professionale.

Ho reali possibilità d’impiego

Il mercato del lavoro ha subito molti cambiamenti negli ultimi anni e le dinamiche con le quali ci si trova a relazionarsi sono difficili da comprendere, scopri come ottenere lavoro in poco tempo e in modo sicuro.

CHF 150

PRIMA CONSULENZA

*Vedi condizioni a fondo pagina

CHF 490

CORSO ONLINE
+ PRIMA CONSULENZA

*Vedi condizioni a fondo pagina

CHF 120

consulenza successiva

*Vedi condizioni a fondo pagina

RICHIEDI INFORMAZIONI

COSA INSEGNA IL CORSO ONLINE?

Le basi dell' ABC del lavoro

La comunicazione interpersonale è uno dei fondamentali punti di partenza per poter sviluppare tecniche di presentazione in grado di condurre a immediati risultati positivi. Con il nostro percorso formativo ti guideremo passo dopo passo nell’apprezzamento dei benefici conseguibili mediante tale apprendimento, subito replicabili nella tua vita personale e professionale. A volte basta poco!

Prendere coscienza del proprio profilo e delle proprie competenze di lavoro.

Elaborare il proprio dossier di candidatura in modo appropriato nello stato dove presenterò la mia candidatura. 

Applicare la giusta strategia di ricerca con piano d’azione personale mirato e professionale.

Apprendere a pieno regime le regole e le tecniche di conduzione di un colloquio di lavoro che porti ad un risultato di successo. 

L’elaborazione nello standard della ricerca di un impiego, l’invio del curriculum, il non ottenimento di una risposta positiva. 

TESTIMONIANZE

Nonostante svariate ricerche e anni di lavoro non trovavo il modo di emergere nel mio settore, ero fermo da circa tre anni, con la vostra consulenza e i vostri corsi ho ritrovato non solo me stessa, ma anche il lavoro per il quale ho studiato.
VALERIA SASSO
Segretaria e contabile
Mi offrivano solo lavori part time o con contratti di lavoro che non potevano offrirmi un vero sostentamento, ora ho capito come e dove cercare il lavoro, grazie staff, con voi mi sono riscoperto nel modo del lavoro e acquisto la diusta sicurezza.
VALERIO CASADEI
Programmatore
Quando ci si reca all'estero a volte si ha la fortuna di trovare il lavoro ma non di essere a conoscenza delle regole, usanze e abitudini del territorio che ci ospita, grazie al vostro servizio ho capito come essere sempre sul pezzo senza errori che potrebbero costarmi la mia carriera.
LOREDANA D'AMICO
Badante e colf
Pensavo che bastasse mandare curriculum o andare in agenzie interinali per trovare lavoro, mi sono ricreduto, sbagliavo tutto fin dall'inizio e non riuscivo a capirlo!
ANDREA ROSSI
Cameriere

*Il contratto si conclude nel momento in cui viene eseguita la transazione di pagamento per l’acquisto del Servizio. Una volta acquistato, il Servizio è fruibile per sempre dall’Utente. Il contratto in oggetto è relativo alla fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale e il contenuto in questione, una volta acquistato, viene immediatamente messo a disposizione dell’Utente, ciò costituendo espressamente inizio di esecuzione del contratto. L’Utente è consapevole e accetta che il diritto di recesso non si applica al contratto in oggetto. Rivendita del Servizio: L’Utente non è autorizzato a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione del servizio acquistato. E' inoltre espresso divieto affittare, licenziare o sublicenziare i servizi acquistati.